Meuccio Di Santo a Udine per i funerali di mister Galeone

CD VIDEO SERVICE
05/11/2025
Attualità
Condividi su:

Meuccio Di Santo, storico dirigente dell’U.S. San Salvo, ha preso parte ai funerali di Giovanni Galeone a Udine, manifestando con la sua presenza il rispetto e la vicinanza della comunità sansalvese.

Galeone, protagonista indiscusso del calcio italiano, fece visita a San Salvo, dove fu accolto con tutti gli onori dal sindaco e dal vicesindaco. Un momento che rimane impresso nella memoria cittadina, anche per il profondo apprezzamento che il mister espresse verso il territorio e il suo legame con il mare, elemento che amava profondamente.

Durante la diretta televisiva trasmessa da TRSP TV, uno scatto firmato Ercole D’Ercole ha immortalato Di Santo al fianco di Adriano Galliani, in un momento di raccoglimento che ha racchiuso il senso dell’omaggio.

Il funerale integrale è disponibile a questo link: https://www.facebook.com/share/v/17E2Zvbcxi/ per la visione online grazie alla regia ritrasmessa da iltrigno.net, in collaborazione con l’emittente TRSP, e con il contributo giornalistico di Ercole D’Ercole, firma della rete e del web.

La partecipazione di Di Santo ha rappresentato un gesto di affetto verso una figura che ha saputo interpretare il calcio come passione, cultura e umanità.

Foto di Ercole d'Ercole

Leggi altre notizie su IlTrigno.net
Condividi su: