'Scintille' per il nuovo anno, una notte da ricordare a San Salvo

In tanti in piazza San Vitale per la festa collettiva a cavallo tra 2025 e 2026

redazione
01/01/2026
Musica e spettacolo
Condividi su:
Una notte da ricordare per San Salvo! 
 
Piazza San Vitale ieri sera si è trasformata in un’esplosione di energia, musica e voglia di stare insieme per SCINTILLE – Capodanno in Piazza | Secondo Atto.
 
Una grande festa partecipata, sentita, vissuta fino all’ultimo ballo-Il tormentone del momento “Bam Bam” con Banfy ha fatto letteralmente scatenare il pubblico: una piazza piena, sorridente, unita dal ritmo e dal divertimento, per una serata che resterà nel cuore di tutti.
 
In un clima di grande festa hanno partecipato l’assessore Elisa Marinelli, l’assessore Carla Esposito e la consigliera Carla Larcinese, che hanno portato il loro saluto e gli auguri di buon anno a tutta la comunità anche a nome del Sindaco, condividendo con i cittadini un momento di autentica convivialità e partecipazione.
 
Musica, emozioni, panettone e brindisi di mezzanotte offerto dagli sponsor che hanno contribuito alla meravigliosa riuscita della serata e tanti sorrisi e voglia di iniziare il nuovo anno insieme: San Salvo ha dimostrato ancora una volta di saper vivere bellissimi e allegri momenti insieme.
 
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito al successo di una serata straordinaria.
 
Il 2026 è iniziato nel migliore dei modi… insieme!
 
Fonte e foto pagina Facebook Città di San Salvo
Leggi altre notizie su IlTrigno.net
Condividi su: