Inizia il nuovo Campionato di Calcio di Seconda Categoria e l'Odorisiana Calcio, sotto la regia di Mister Ercole Marrocco, travolge fuori casa lo Sporting Vasto nonostante alcune assenze importanti nei vari comparti di gioco.
Nonostante i dubbi comportamenti arbitrali e le varie espulsioni lo Sporting ha arrancato perdendo palla e subendo il contropiede in molte occasioni chiudendo già il primo tempo con un pesantissimo 4-1 in favore dell'Odorisiana.
Solo nella seconda parte del gioco lo Sporting è riuscita a recuperare (anche se di poco e comunque subendo altri due gol, di cui il primo nei primissimi minuti della ripresa) riuscendo a chiudere l'incontro sul risultato di 6-3 in favore degli Ospiti.
Onnipresente e sempre caloroso l'apporto della tifoseria "Vecchia Maniera" dell'Odorisiana che anche in quest'occasione non si sono lasciati sfuggire l'opportunità di mettersi in mostra con i loro beniamini.