Per la prima volta, l’esame al collegio dei periti agrari si terrà al Ridolfi di Scerni

Redazione
04/11/2015
Attualità
Condividi su:

L’abilitazione alla libera professione di Perito agrario si consegue dopo aver conseguito un diploma di perito agrario in un istituto tecnico agrario statale o parificato o conseguito una laurea in materie agrarie, con tutte le relative specializzazioni e aver ottenuto l'iscrizione all'albo professionale previo superamento del relativo esame di Stato

Quest’anno per la prima volta, l’istituto agrario “Ridolfi” di Scerni sarà una delle dieci sedi nazionali in cui si espleteranno gli esami di Sato per l’iscrizione all’ albo di Perito Agrario e Perito Agrario Laureato, sessione unica 2015.

Per giovedì 5 e venerdì 6 novembre, sono previste le prove scritte.

È questo un grande traguardo  per il Collegio dei periti agrari e periti agrari laureati di Chieti e per l’intero corpo docente del Ridolfi.

Leggi altre notizie su IlTrigno.net
Condividi su: