Gioca ancora una volta con il freno a mano tirato l'Odorisiana nel campo del Tornareccio.
Dopo un avvio di partita che auspicava un risultato certo, gli uomini di mister Marrocco macina decine di palle gol senza, tuttavia, mai concludere ma, anzi, soffrendo più volte il contropiede da parte della squadra di casa.
Squadra di casa che, intorno al 40° del primo tempo sfrutta una difesa che, in quel frangente, appare incollata al terreno di gioco dal rinomato miele prodotto dai tornarecciani per infilare il pallone nella porta Odorisiana dove il portiere nulla può, essendo rimasto praticamente solo, al cospetto di Fernando Negrey che fissa il risultato sull'1 a 0 per il Tornareccio.
Sempre più in affanno e, soprattutto, nervosi gli ospiti che macinano ammonizioni ed espulsioni dal campo di gioco anche se i padroni di casa non sono stati da meno, purtroppo.
Bassa l'affluenza di pubblico anche se, come sempre, i tifosi Vecchia Maniera non fanno mai sentire soli i loro beniamini supportandoli anche in campi impervi.
Sarà necessario vedere se la strigliata a fine partita negli spogliatoi di mister Marrocco (che si sentiva indistintamente fino al parcheggio del campo) sortirà qualche effetto la prossima settimana quando dovrà giocare in casa con la "compagna" di metà classifica, l'Incoronata di Vasto.