Un intero quartiere, la vallata di Montenero tra via Santa Lucia e via Santa Rita si prepara a festeggiare, per il quarto anno consecutivo “La Valle in festa”.
C’è grande fermento per uno degli eventi più attesi del calendario Montenerese, è una bella festa per tutti, famiglie e giovani.
L’appuntamento è per il 20 luglio prossimo alle ore 19. Ci sarà la cena menu pesce a 10 € preparato dal ristorante Arnaldo, i panini da Hazzard Mobile, le crepes, lo zucchero filato, il caffè da Crowd coffe, i cocktail di Pit Stop Bar e tanto altro ancora.
Alle ore 21 allieteranno la serata i Marron Glaces e alle ore 00.30 i Titta Fly. E per concludere alle ore 02.30 ci sarà il pasta Party. Alle 24 ci sarà estrazione della lotteria della festa della valle con ricchi premi....!
Vi aspettiamo numerosi!