710 sono gli iscritti al Comitato PROTRIGNINA ABRUZZO E MOLISE

Comitato Protrignina
25/11/2016
Comunicati Stampa
Condividi su:

Il Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise continua ad incrementare gli iscritti, è un risultato che ci onora ed inorgoglisce. Siamo arrivati a 710 iscritti che provengono da diverse regioni. 

Con il tempo la nostra associazione ha rappresentato un baluardo a tutela degli automobilisti contro Comuni voraci, ma anche contro Equitalia e Soget ed altre società di riscossione coattiva,  che in molti casi vogliono riscuotere cartelle pazze oppure prescritte, tartassando i poveri cittadini. Forse mai come negli ultimi tempi si impone una riflessione sul futuro che intravediamo in una grande federazione nazionale dei diritti degli automobilisti.

Si sono iscritti alla nostra associazione.

  1. Cilento Bianca di Napoli;
  2. Pasqualina Marsella di Campobasso;
  3. Miglionico Maria Antonietta di Matera;
  4. Varricchio Maria di Benevento;
  5. Indnamic Italia srl di San Giorgio La Molara(BN);
  6. Marcucci Stefano di Campobasso;
  7. Errebi viaggi srl di San Giorgio La Molara(BN);
  8. Manzo Salvatore di Napoli;
  9. Guido Rotelli di Francia;
  10.  Angione Nicola di Molfetta (BA);

Abbiamo raggiunto e superato quota 700 iscritti e questo è uno stimolo importante per essere dalla parte dei cittadini seguendo i nostri tre dettati principali << legalità, moralità e dignità>>.

 

San Salvo,  10 ottobre   2016           Il Presidente Antonio Turdò   

Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise

Sede: Via F. Parri, n. 8-66050 San Salvo (CH) -Tel. 3331077384- e-mail:comitatoprotrignina@libero.it-Sito: www.vastesenews.it

 
 
 
 
 
 
Leggi altre notizie su IlTrigno.net
Condividi su: