"Cupello, il presente e le attese della nostra comunità"

Due incontri di ascolto e confronto con i cittadini, organizzati dall'Associazione "Il Cambiamento"

Terenzio Zocchi
01/03/2018
Associazioni
Condividi su:

Il gruppo consiliare e l'Associazione "Il Cambiamento" di Cupello organizzano due incontri di ascolto e confronto con i cittadini dal tema "Cupello, il presente e le attese della nostra comunità". Sarà presente come moderatore il giornalista Orazio Di Stefano.

Venerdì 09 Marzo l'incontro si svolgerà a Cupello, presso il Bar Silvestri in Piazza Garibaldi, a partire dalle ore 18:30. Interverranno il consigliere comunale del gruppo "Il Cambiamento" Camillo D'Amico e Verena Colamarino, dell'Associazione "Il Cambiamento".

Martedì 13 Marzo l'incontro si svolgerà in contrada Montalfano, presso le ex Scuole, a partire dalle ore 18:30. Interverranno ancora il consigliere comunale del gruppo "Il Cambiamento" Camillo D'Amico e Dino Ottaviano, del Comitato "Difendiamo Montalfano".

L'associazione invita tutta la cittadinanza a partecipare.

Leggi altre notizie su IlTrigno.net
Condividi su: