Il Partito Democratico di Scerni si scusa per non aver presentato la lista

Pd Scerni
22/09/2021
Attualità
Condividi su:

 

E’ successo. Non doveva succedere, ma è successo che il Centro Sinistra scernese non ha presentato alcuna lista alle prossime elezioni amministrative.

Attoniti, increduli e disorientati sono stati per primi tutti i protagonisti di questa storia e a loro, con il passare delle ore, si è unito tutto il popolo del centro sinistra con la sua incredulità.

Ma come si è potuto arrivare a tanto?

E’ accaduto che mentre le persone contattate rifiutavano la candidatura il tempo passava e non si riusciva a venire a capo fin tanto che finalmente è stato trovato un candidato sindaco.

La partita sembrava ormai chiusa alla luce del fatto che la persona interessata non solo aveva ACCETTATO, ma aveva anche espletato le formalità di rito.

E invece a poche ore dalla presentazione ufficiale della lista c’è stato il colpo di scena imprevisto e imprevedibile: il candidato ha ritirato la propria candidatura.

Purtroppo i veti e le pressioni politiche sono diventate pratiche frequenti anche a Scerni.

Tutto ciò non esime certo il locale Circolo del Partito Democratico dalla colpa di non essere stato più PRESENTE, più ATTIVO, più INCISIVO.

Di questo facciamo ammenda e ci scusiamo con i nostri elettori e con tutti coloro che avrebbero voluto avere un’alternativa alla lista Scerni Protagonista.

Dopo questa rovinosa caduta il futuro politico è tutto in salita. Ma dopo ogni caduta c’è sempre la possibilità di rimettersi in piedi e ricominciare a camminare. 

Apriamo una parentesi, al candidato sindaco (Carlucci Daniele) che ha tanto a cuore il suo Paese, consigliamo di pensare e concentrarsi sulla sua campagna elettorale spiegando ai cittadini la provenienza del suo programma elettorale, di cosa vive e che mestiere fa e di non pensare al PD CHE DI FIATO NE HA ANCORA!!!

 

 

 

 

Leggi altre notizie su IlTrigno.net
Condividi su: