Al supermercato ‘Di Blasio’ “trovi qualità, convenienza e un personale che ti accoglie tutti i giorni”

Intervista alla titolare dello storico punto vendita scernese

| di Redazione
| Categoria: Informazione Aziendale
STAMPA
Lo staff del supermercato "Di Blasio"

SCERNI - “La nostra è un’attività commerciale che si è tramandata di generazione in generazione.” Così Luisa, titolare del supermercato “Di Blasio”, sito a Scerni, in via IV novembre, 103, ci racconta la storia del punto vendita, partito grazie ai suoi nonni.

Un’attività a conduzione familiare che si è ampliata nel corso degli anni in tutti i settori. “Ai tempi dei miei nonni venivano venduti gli alimenti principali, pasta, zucchero, farina, oggi stiamo crescendo anche attraverso l’estero. Puntiamo sulle novità, il 100% del lavoro viene svolto da noi andando direttamente dal produttore, la qualità e il prezzo sono gli elementi che non devono mai mancare. Svolgiamo la nostra attività lavorativa con passione, con la clientela che ci soddisfa è cresciuta anche la nostra voglia di fare e di dare sempre il meglio.”

Il legame con il territorio e le persone hanno spinto il giovane Michele D’Ercole, figlio della titolare, ad occuparsi della gestione del punto vendita insieme alla sua famiglia. “Ho sempre avuto voglia di continuare l’attività di mia madre grazie alla passione trasmessa dai miei genitori – spiega D’Ercole, assistant del negozio – abbiamo iniziato un progetto in Belgio e in Olanda e con il passare del tempo stiamo crescendo sempre di più, ciò che ci contraddistingue è la qualità eccellente dei nostri prodotti soprattutto nel settore ortofrutticolo, partendo dal contadino fino a far arrivare il prodotto sulle nostre tavole. Abbiamo prezzi convenienti, perché ci occupiamo quasi totalmente della fornitura dei nostri prodotti, tranne di quelli a chilometro zero, che non carichiamo personalmente, ma che ci vengono consegnati. All’estero esportiamo prodotti italiani ad altri esercenti e importiamo prodotti sia del settore dolciario che frutticolo, come gli agrumi dalla Spagna ad esempio. Venite a trovarci, perché vi offriamo qualità, convenienza e un personale fantastico che vi accoglie tutti i giorni!”

Vuoi conoscere maggiori dettagli sul supermercato “Di Blasio”? Guarda l’intervista per saperne di più!

Info punto vendita “Di Blasio Luisa”

Via IV Novembre, 103, 66020 Scerni (CH)

Orari:

lunedì         08-13:00, 16-19:30

martedì       08-13:00, 16-19:30

mercoledì   08-13:00, 16-19:30

giovedì        08-13:00

venerdì       08-13:00, 16-19:30

sabato        08-13:00, 16-19:30

domenica   Chiuso


Redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK