La Notte del Borgo 2025 ha visto un'incredibile partecipazione, regalandoci sorrisi, divertimento ed emozioni: è stata una serata indimenticabile!
"Il nostro borgo - si legge in una nota del Comune di Monteodorisio - si è animato grazie a un percorso enogastronomico arricchito da stand di street food e di oggettistica artigianale, che hanno offerto un'atmosfera magica a tutti i presenti.
L'apice della serata è stato il bellissimo concerto dei Liveplay, la cover ufficiale europea dei Coldplay, che ha fatto cantare e sognare tantissima gente.
Un evento così non sarebbe stato possibile senza l'impegno e la collaborazione di tutti. Per questo, un ringraziamento speciale va alle associazioni che hanno lavorato al nostro fianco per l'organizzazione: Amatori 88 e Amatori 2013, il Comitato Feste e DDC Racing.
Un ringraziamento anche alle Attività Commerciali del nostro paese che hanno aderito con entusiasmo e all'agenzia "Muzak Eventi" di Nando Miscione per il supporto nell'organizzazione.
Fondamentale è stata la presenza delle Protezioni Civili "Valtrigno" e "Il Castello", della Polizia Locale e delle Forze dell'ordine per la gestione della viabilità e della sicurezza.
Grazie a chi ha partecipato e reso speciale questa notte: insieme abbiamo scritto una pagina meravigliosa per la nostra comunità .
Un’emozione che resterà nel cuore di tutti noi".
Foto dalla pagina Facebook Comune di Monteodorisio