Complimenti all'amico, e sindaco nonché consigliere provinciale, Massimo Tiberini, alla sua squadra e ai suoi cittadini che animano questo splendido borgo della provincia di Chieti.
Una grandissima e bella occasione di promozione turistica di questa splendida Comunità , della provincia di Chieti e di tutto l'Abruzzo grazie a questo contest della Rai che ogni anno mette a confronto i più bei borghi italiani per far conoscere ai telespettatori tutte le bellezze racchiuse nei piccoli Comuni italiani del nostro Paese.
E il sesto posto di Casoli è sicuramente un ottimo traguardo, un successo che arriva dopo il sesto posto di Campli nel 2021 e il quarto di Navelli nel 2022. Continua dunque la promozione dell’Abruzzo nel panorama televisivo nazionale!
E come ha detto anche Antonio Di Marco, presidente dell’Associazione I borghi più belli d’Italia in Abruzzo e Molise, "sono i borghi e le loro comunità che ci consentono di cogliere l’essenza più vera e genuina della nostra terra e offrire un turismo di qualità ".
Grazie Casoli !
Tutte le reazioni:
64Simone Cicchini, Rocco Cerulli e altri 62