PALMOLI - Serata da - quasi - pienone quella di ieri a Palmoli per il concerto di Nino D'Angelo al culmine della III Festa Centenaria della Madonna del Carmine. Il cantante napoletano si è esibito in piazza don Agostino Menna proponendo i pezzi più famosi del proprio repertorio.
Non è mancato l'imprevisto. Un fan è salito sul palco, gli uomini della sicurezza sono subito intervenuti, ma lo stesso D'Angelo ha invitato il suo staff a lasciarlo avvicinare. Qui, dopo quello che sembrava un innocuo abbraccio, l'ammiratore si è aggrappato di peso all'artista trascinandolo a terra. Momenti concitati, la sicurezza è dovuta intervenire allontanando di forza dal palco il giovane.
Il concerto è proseguito, ma non è passato inosservato il fatto che il cantante si toccasse con una certa frequenza il labbro.
A fine serata, dopo i saluti conclusivi, pare siano stati gli stessi musicisti a raccontare l'accaduto ad alcuni supporter in fila per l'autografo. Nino D'Angelo durante l'incontro ravvicinato sarebbe stato colpito al volto subendo una piccola ferita al labbro. Dopo la fine del concerto, inoltre, lo stesso fan insieme a un amico - entrambi con un bicchiere di troppo - avrebbe provato ad avvicinarsi nuovamente all'artista. Ne sarebbe nato un nuovo confronto con gli uomini della sicurezza e pare ci sia stato anche l'intervento dei Carabinieri.