La Lega in fermento sul territorio: nominati 33 responsabili dei vari Dipartimenti.
Nel Vastese ci sono state 4 nomine, per quanto riguarda le Politiche del Mezzogiorno il neo responsabile regionale è il casalese Giuseppe Vaccaro.
"Sono contento per il riconoscimento personale, ma sono più contento per il territorio. Casalbordino negli anni 80 era leader dei comuni circondari, nel passare degli anni si è avuta un’involuzione in tutto il Vastese, oggi, grazie alla Lega, si sta cercando di lavorare per dare voce e importanza alle necessità di questo territorio, importantissimo per l'intera provincia di Chieti.
Stiamo attraversando un periodo di crisi economico importante, la ex Sevel, la Pilkington, la Denso: in questo triangolo economico l’Abruzzo raggiunge più di 1/3 del Pil regionale, dobbiamo cercare di cambiare la rotta.
Devo ringraziare il responsabile regionale Vincenzo D’Incecco e la vice responsabile della Lega Sabrina Bocchino che hanno creduto in me, ma soprattutto stanno cercando di dare vita a questo territorio martoriato. Grazie a Maurizio Bucci, segretario provinciale che ha avallato la mia nomina, all’onorevole Bagnai sempre presente sul territorio, un grazie al coordinatore regionale dei Dipartimenti Pierluigi Tancredi che da subito si è messo a disposizione per l'efficacia del Dipartimento.
Non posso che essere grato alla Lega per questa opportunità, soprattutto per la responsabilità che mi è stata assegnatam con l’auspicio di fare bene per tutti i miei concittadini e per tutti quei lavoratori che hanno bisogno di dignità dìe politiche per la salvaguardia del lavoro".