Riceviamo e pubblichiamo
LENTELLA - Oggi si giocherà , presso il campo sportivo di Lentella, la seconda partita del campionato di terza categoria, la prima in casa.
A seguito dell'articolo di preoccupazione sulla sistemazione tempestiva del campo di gioco da parte di alcuni giocatori si è tenuta una riunione tra i giocatori e la dirigenza della squadra per chiarire il problema.
Si porta dunque a conoscenza della cittadinanza e gli interessati che i dirigenti della Asd Lentella e l'amministrazione comunale erano adeguatamente organizzati per la predisposizione del campo in tempo per la prima partita in casa.
Oggi, infatti, il campo sarà pronto per accogliere la competizione sportiva che vedrà interessata la nostra squadra.
Nonostante il difficile momento economico che attraversano i comuni e le imprese sponsor, con l'impegno degli amministratori e dei dirigenti della squadra, il nostro paese assicura allo sport l'adeguato interesse che permetterà ai ragazzi giallo verdi anche quest'anno di l'attività sportiva nel campionato di calcio.
Con l'occasione si è ribadita la necessità di una collaborazione attiva da parte di tutta la cittadinanza alle iniziative che possono rendere socialmente migliore la nostra cittadina: alla scarsità di risorse economiche si può rispondere solo con un maggiore impegno civico. Alle richieste fine a se stesse bisogna sostituire l'impegno perché non è il momento di delegare ma di metterci del proprio.
Nello spirito, da parte dei nostri ragazzi, di passare dalle parole ad un valido impegno sportivo, e consapevoli che le partite si giocano in campo, si augura a tutta la cittadinanza un sentito e appassionante campionato. A questo pomeriggio.
Dirigenti Asd Lentella
Calciatori Asd Lentella
Amministrazione Comunale