Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Pd di Cupello: «Siamo pilastro fondamentale del centrosinistra locale»

a cura della redazione
Condividi su:

CUPELLO - Ieri la segreteria provinciale (nella foto la segretaria Chiara Zappalorto) si è riunita a Cupello per analizzare il voto locale che ha relegato il Partito Democratico a terza forza del comune. Presenti alla riunione i consiglieri Angelo Pollutri e Giuliano Tambelli e il direttivo locale.

Questa la nota diffusa oggi: «A conclusione di questo confronto ringraziamo tutti gli elettori del Pd alle amministrative e i tanti che ci hanno sostenuto alle elezioni Regionali e alle Europee realizzando un bellissimo risultato.
Oggi stiamo organizzando un partito, sulla storia dei straordinari risultati che il Pd locale ha sempre ottenuto, che sia ancora il pilastro fondante del centrosinistra di Cupello. Il cammino, iniziato con la discussione interna, si aprirà con il tesseramento verso tutti coloro che sono sensibili ai temi e all’azione del Partito Democratico, una strada che continua a svolgersi nel rispetto delle regole e della dignità dei militanti e dei simpatizzanti e, quindi, anche con la doverosa severità nei confronti di quanti hanno animato movimenti opposti al percorso del Pd.
Continueremo ad essere riferimento con una attenta azione amministrativa, con incontri, dibattiti, e anche feste. Il primo importante appuntamento sarà la Festa dell’Unità del Vastese, a cui parteciperemo attivamente insieme ai molti ospiti come Legnini, D’Alfonso, Paolucci, e insieme alla buona cucina e all’ottima musica che allieterà gli eventi politici.
Un partito che vuole essere utile guarda sempre avanti. Il Pd c’è perché serve a Cupello».

Condividi su:

Seguici su Facebook