Gli ex Golden Lady: «rivogliamo il nostro lavoro»

Probabile convocazione al ministero per il primo di ottobre

| di Antonino Dolce
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

GISSI - Fare il punto della situazione dopo agosto. Con questo intento si sono riuniti stamattina i lavoratori della ex Golden Lady di Gissi davanti allo stabilimento in Val Sinello. Un incontro autoconvocato dagli stessi ex dipendenti di Nerino Grassi.

Tanti gli interrogativi. Dal 13 luglio, quando ci fu l'incontro con gli assessori Lolli e Sclocco, non ci sono novità sulle ipotesi di riconversione e sugli interessamenti da parte di imprenditori. 

Tanti i punti toccati. Al centro c'è l'opportunità di alzare il livello della protesta: i lavoratori che vengono fuori da estenuanti anni di incertezze e tira e molla hanno l'impressione che la questione Golden stia ormai finendo sotto silenzio. Probabile che si organizzi un autobus per L'Aquila per manifestare sotto la sede della Regione Abruzzo.

LA NOVITÀ DEL POMERIGGIO - Questo pomeriggio è circolata l'indiscrezione su un probabile incontro al ministero dello Sviluppo economico per il primo giorno di ottobre. Dovrebbe essere l'occasione per valutare gli interessamenti che ruotano intorno al sito gissano, ma manca ancora la convocazione ufficiale.

Antonino Dolce

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK