Mancanza sindaci nella vertenza Golden Lady, Filippone: «Assente perché non invitato»

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

SAN BUONO - Il sindaco di San Buono, Nicola Filippone, interviene sull'assenza di diversi primi cittadini durante l'ultima assemblea pubblica degli operai ex Golden Lady di Gissi (leggi).

«Premesso che sono perfettamente d'accordo con l'assessore Lolli quando dichiara che «È ora di finirla con le passerelle» che non portano a nulla di concreto ai lavoratori, mentre al contrario siano necessari «la prudenza» e «l'impegno» degli organi preposti affinché si riesca a risolvere la vertenza dei lavoratori della ex Golden Lady di Gissi.

Inoltre, vorrei aggiungere e informare che la mia mancata presenza, al contrario di come riportato nell'articolo precedente - dove sembra che manchi soltanto il sindaco di San Buono - è stato frutto del mancato invito da parte dei Sindacati, come si evidenzia nella mail allegata, dove appunto mancano il sindaco di San Buono e Furci».

redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK