Bianca Atzei a Monteodorisio, l'intervista esclusiva

La cantante si è esibita nel paese in occasione della festa della Madonna delle Grazie

| di Angela Menna
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Pioggia di applausi per il concerto di Bianca Atzei, la cantante di origini sarde, che ieri l'altro si è esibita a Monteodorisio in occasione della festa della Madonna delle Grazie.

Migliaia le persone che hanno gremito ogni angolo di piazza Umberto I per ascoltare la bellissima voce dell'artista.

«Sono felicissima per il primo tour in Abruzzo, ho già ricevuto tantissimo calore dalla gente – ha dichiarato la cantante – sono soddisfatta ogni giorno per quello che faccio e per il mio percorso. Ogni volta, sono contentissima di vedere i miei fan e spero di poter dare il massimo, lasciando in loro sempre qualcosa di bello e di buono».

«Grazie a questa bravissima artista – ha aggiunto Giammichele Stanisci, presidente del Comitato Feste – ringrazio tutti voi per essere intervenuti, è stata una serata stupenda, non rivedevo una piazza così piena da tempo».

La presenza di Bianca Atzei è stata davvero molto gradita, non solo per la sua modernità, ma anche per la bravura e disponibilità dimostrata nei confronti dei fan.

FOTO DI GIOMIX68

MONTAGGIO E SERVIZIO DI ANGELA MENNA

Di seguito, il servizio sul concerto di Bianca Atzei con l'intervista esclusiva.

Angela Menna

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK