A partire da stasera a Casalbordino, presso l'Auditorium Comunale "Tito Molisani", divertimento e risate con la compagnia teatrale casalese "Ugo Zimarino". Oggi, il 4, 5 e 6 gennaio alle 20,30 andrà in scena la commedia comica demenziale "...E' cchiù moje la hallene dumane chi ll'ove ugge!!!" per la regia di Giovanni Tiberio.
"I nostri obiettivi - racconta Giovanni - sono valorizzare e far riscoprire soprattutto ai giovani la lingua dialettale del territorio e creare per le nuove generazione un modo alternativo e divertente di riempire il tempo libero".
Saranno in scena Carlo Sallese (Carlo Bonacione), Nina Di Martino (La Moglie Cristina), Luca Di Filippo (Luchino il figlio nipote), Luigi Pietrocola (Il Notaio La Trippa), Alessandra Bologna (Avvocato del Vasto), Jessica Del Re (La Portinaia), Ludovica Zimarino (La Figlia scolara), Paolo Di Filippo (il Barone Adelmo), Giuseppe Di Fabio (Il Boss del quartiere), Gabriella Giandomenico (La moglie Francese), Cristian Del Monte (Pitruccio lu cagge). A curare le scenografie sarà , invece, Rosanna De Filippis mentre l'aiuto regia sarà a cura di Maria Tieri e gli impianti tecnici di Marco Di Virgilio.
I biglietti sono in vendita da oggi alle 17,30 presso il botteghino Auditorium e il ricavato dagli spettacoli sarà devoluto in opere di beneficenza.
Per informazioni è possibile contattare il regista Giovanni Tiberio al numero 333.7230062