Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Regione Molise: sulla filiera avicola

Necessario il rilancio del settore

| di Michele Marchese
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Riunione importante avvenuta nei giorni scorsi riguardo la filiera avicola e la crisi che sta affrontando tale settore.

“Entro fine mese l'individuazione puntuale, la cosiddetta perimetrazione, con il Ministero dello sviluppo economico dei comuni molisani rispondenti ai parametri previsti dal decreto del riconoscimento dell'area di crisi complessa ed entro fine marzo la definizione delle regole per l'avviso pubblico destinato alle manifestazioni di interesse per il progetto di rilancio della filiera avicola sempre nell'ambito degli strumenti messi a disposizione dal riconoscimento dell'area di crisi”, si legge in una nota sul sito istituzionale della regione Molise.

Sarà necessario definire prima l’avviso che definirà successivamente “la tempistica necessaria per consentire agli eventuali imprenditori interessati di presentare la loro manifestazione”.

Unità di intenti tra “Amministrazione regionale e Organizzazioni sindacali di indagare e avvalersi di tutte le possibili soluzioni a disposizione per un effettivo rilancio innanzitutto occupazionale”.

Michele Marchese

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK