Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Casalbordino vince 3-0

Bella partita tra due squadre ben messe in campo

| di Lucia Di Candilo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Bella partita iniziata da 2 squadre ben messe in campo, ma l'occasione più ghiotta al 16' Soria di Testa  su assist di Del Gianco prende la traversa dopo l'intervento di De Cecco! Al 19' Soria fa goal annullato per presunto fuorigioco. Al 22' Di Vito prova a beffare i padroni di casa ma una prodezza di Forlani evita la beffa. Al 34' secondo goal annullato per fuorigioco inesistente di Berardi. Al 45' su Cross di Soria capitan Colanero di testa porta in vantaggio i padroni di casa. Ripresa inizia a ritmi elevati degli ospiti che provano ma la corazzata giallo rossa non ci sta e per ben due volte va vicina al goal, Soria e Mucci. Al 28' del secondo cambio per i padroni di casa esce Rossi ed entra Tallarino al 34' esce Mucci ed entra Herrag, cambio azzeccato al secondo pallone preso da l'assist per Soria che sigla il 2-0 ma c'è spazio ancora per Soria che sigla al 46' il definitivo 3-0.

Lucia Di Candilo

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK