Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casalbordino lido, giovane venditore ambulante perde la vita mentre fa il bagno

Probabilmente a causare l'annegamento è stato un malore

Condividi su:

Questo pomeriggio intorno alle ore 15 un giovane venditore ambulante di cocco ha perso la vita sulla spiaggia di Casalbordino. 

Il giovane di origini polacche di cui non sono state ancora diffuse le generalità, vendeva cocco sulla spiaggia di Casalbordino quando, appoggiate le proprie cose su un tratto di spiaggia libera, si è recato verso l'acqua per fare un bagno.

Stando alla prima ricostruzione dei fatti, probabilmente il giovane avrebbe avuto un malore proprio mentre era in acqua perdendo così i sensi e morendo annegato. A lanciare l'allarme sono stati i bagnanti che, non vedendolo più si sono preoccupati affrettandosi a chiedere aiuto al bagnino del lido adiacente. 

Purtroppo per il giovane venditore ambulante di cocco non c'è stato nulla da fare, vani sono stati i soccorsi del bagnino e dei soccorritori del 118 giunti sul posto anche con l'eliambulanza.  

La salma del giovane verrà trasferita nell'obitorio di Casalbordino. A ricostruire l'accaduto i Carabinieri della locale stazione e gli uomini della Guardia Costiera.

Condividi su:

Seguici su Facebook