Ci sono persone in grado di scrivere pagine di storia senza l'utilizzo di carta e penna ma solo con il loro straordinario e travolgente entusiasmo, solo con la loro tenacia, solo con il loro desiderio di fare ed essere comunità , solo perché credono nella storia da cui provengono, solo perché hanno radici che affondano in un terreno che mai si stancheranno di continuare a concimare ed irrigare con la speranza di lasciare un po' di sé stesse e briciole di eredità per pagine che saranno - un giorno - scritte da altre che verranno dopo.
Mi inchino ancora una volta davanti alla bellezza di tutti quei volti affaticati ma appagati e di tutte quelle mani ingegnose ed inarrestabili che, senza indugio, con umiltà , gratuitá e forte spirito di abnegazione, hanno reso possibile la buona riuscita della serata di ieri.
Siete, per me, una delle più belle scuole di vita che io abbia frequentato.
A casa, anno dopo anno, continuo a portarmi un pezzettino di ciascuno di voi e dei vostri esemplari insegnamenti.
Grazie per la vostra disponibilità , per il vostro "coraggio" e per aver rinunciato anche quest'anno a tanti giorni di sano riposo estivo per mantenere alta la bandiera di una meravigliosa tradizione, la nostra, da difendere e valorizzare.
Un onore continuare a stare, imparare e lavorare con voi!!!
Siete la Cupello che amo e a cui sono orgogliosa di appartenere.
Alla prossima Edizione...