Ordinato sacerdote il 29 giugno scorso, nella giornata di domenica don Luca Corazzari ha celebrato la sua prima messa presso la chiesa di San Marco Evangelista gremita per l'occasione.
Presenti tanti fedeli e i conoscenti di sempre di questo giovane parroco vastese. La parrocchia nella quale si è tenuta la funzione religiosa è la stessa che lo ha visto crescere e ad attenderlo per questo evento "speciale" c'era don Gino Smargiassi che per ha avuto parole d'incoraggiamento per la "missione eucaristica" affidata a don Luca.
Infatti, sarà lui il nuovo parroco delle comunità di Lentella e Fresagrandinaria sulle quali ha detto ha voluto esprimere un pensiero: “Fra qualche settimana sarò in queste due parrocchie. Sono paesi che necessitano di una testimonianza nuova, non perché chi mi ha preceduto non ha fatto nulla, ma vorrei fare qualcosa di più e di diverso anche con l’aiuto delle autorità, per avere una comunità unita. Darò tutte le mie energie per fare questo, altrimenti tutto quello che farò sarà vano”.
E delle due future parrocchie di don Luca erano presenti, domenica, diversi fedeli e le autorità civili che presto gli daranno il benvenuto.