Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Messa e fiaccolata per ricordare il giovane Maurizio Natale

Condividi su:

Venerdì 6 aprile alle ore 18.30 presso la parrocchia San Giovanni Battista verrà celebrata la S. Messa per ricordare il giovane Maurizio Natale e tutte le persone vittime del terribile terremoto che colpì l'Aquila nel 2009.

Proprio lo scorso dicembre Maurizio avrebbe compiuto 30 anni. Nel giorno del suo compleanno alcuni amici lo hanno ricordato così: "Sai Maurì, c'è una persona che ogni tanto mi chiede se mi ricordo la tua voce - si legge nel gruppo facebook dedicato al giovane - non sempre la risposta è sì, ma quando poi mi torna in mente sorrido. Uno come te non si può dimenticare e uno come te non puoi far altro che portartelo dentro per tutta la vita e guardando la tua, lottare, crederci, impegnarsi, insomma, da uno come te c'è solo da rimanere a guardare ammirati e imparare.

Maurizio era un ragazzo molto impegnato e stimato a livello sociale nella comunità monteodorisiana e da tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerlo. La fiaccolata in sua memoria si terrà subito dopo la messa percorrendo le vie del paese e il cimitero per poi arrivare al Santuario della Madonna delle Grazie.

Condividi su:

Seguici su Facebook