Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Bagno grande e non sapete come arredarlo? Ecco i consigli di CeramicStore

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Almeno che non si parli di una casa grande, il bagno piccolo o di media misura tocca più o meno a tutti. Ma quando le misure del bagno abbondano come potete fare per il suo arredamento? Non dovete preoccuparvi, calmatevi quindi e pensate molto al vostro progetto. Dunque da dove cominciare? Ecco una guida che può esservi utile.

Quando avete bisogno di informazioni su di una determinata cosa, quale è la vostra prima reazione? Andare su internet! In questo caso cercate “come arredare un bagno grande” e subito saltano fuori molti risultati. Sul sito ceramicstore.eu potete trovare tutto quello di cui avete bisogno.

I vantaggi di un bagno grande

  • Il bagno grande può contenere ogni genere di cosa, aumentando così il suo valore estetico, economico e perché no affettivo
  • Può ottimizzare i vostri tempi se dispone di due lavandini. In pratica ognuno ha il proprio (facendo riferimento a una coppia)
  • In genere viene installata una bella e grande vasca da bagno, magari con idromassaggio. Dunque la stanza dei vostri sogni
  • Potete decidere di far montare molti mobili e mensole. In questo caso rimane sempre ordinato, molto pratico e ben fornito
  • Potete arredarlo con piante e oggetti belli da vedere.

Bagno grande: cosa occorre sapere?

Quando tornate a casa e siete stanchi oltre che desiderosi di fare un bel bagno, dove andate? Ovvio, nella stanza dove è presente una vasca o una doccia! Ecco, pensate a un bagno ben arredato e luminoso che sia anche pratico ovviamente. Non vi viene voglia di rimanerci per delle ore? Questo non accade quando il sudetto locale è piccolo e scomodo. Ma veniamo a noi, ecco i consigli che potete trovare qui sul come arredare un bagno grande.

Sanitari

I sanitari dovete sceglierli con attenzione, pensate al ruolo che ricoprono e a quanto tempo gli dovete utilizzare. Il WC è meglio potente e dal design giusto no? Deve rimanere in tono con il resto dell’arredo e non essere quindi una cosa poco piacevole da vedere. Per il lavabo meglio uno spazioso oppure doppio. Insomma, la scelta è vostra.

Mobili

I mobili in genere sono scelti con cura per ottimizzare lo spazio, ma quando si parla di un bagno grande questo problema non sussiste. Ovvero, potete decidere di fare installate ogni cosa che più vi piace rimanendo nei limiti delle misure ovvio. Solitamente c’è chi opta per due mobili grandi, ma potete fare come più vi piace. Ricordatevi solo di non eccedere sennò vi troverete con un bagno grande ma dove vi potete muovere con fatica.

Vasca da bagno

Ed eccoci qui alla vasca da bagno. Cè chi tra voi non l’adora e chi non può farne a meno. La vasca da bagno permette di rilassarsi al 100% ed è ottima per fare un bagno tonificante e rinvigorente. Tuttavia c’è la doccia che è molto più veloce da fare. Potete anche averle entrambe.

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK