Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

4 regali per festeggiare un anniversario

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Festeggiare l'anniversario di matrimonio è fondamentale per la coppia, perché si tratta di una ricorrenza speciale che simboleggia il proprio amore e la propria unione. In molti smettono di farsi dei regali in queste occasioni, ma si tratta di un grande errore. Il matrimonio, così come la relazione, si può paragonare ad una pianta che necessita di cure per crescere rigogliosa e sana. Se la si trascura, il rischio è che a lungo andare appassisca ed è lo stesso che avviene al legame tra molte coppie. 

Detto questo, di modi per festeggiare l'anniversario ne possiamo trovare moltissimi e non è detto che si debba impazzire. Spesso sono i piccoli gesti a fare la differenza, anche se tutte le donne amano ricevere un regalo dunque vale la pena preoccuparsi anche di questo. Vediamo dunque 4 doni originali e sempre graditi per festeggiare l'anniversario.

#1 L'anello: il regalo più gradito dalle donne

L'anello rimane il regalo più gradito da una donna, anche in occasione dell'anniversario di matrimonio. Si tratta infatti di un gioiello romantico e ricco di significato. Se non volete correre rischi, le fedine in oro bianco sono le più gettonate per festeggiare l'anniversario di matrimonio e fanno sempre la loro bella figura. 

Meglio invece evitare il solitario, che è più adatto alla proposta di matrimonio e che quindi presumibilmente è già stato ricevuto dalla vostra lei. 

#2 Il viaggio in un luogo speciale 

Un altro regalo sempre molto apprezzato è il viaggio, che permette alla coppia di allontanarsi dalla routine quotidiana e di vivere dei momenti di completa intimità lontano da tutto. In occasione dell'anniversario di matrimonio, può essere una bellissima idea organizzare un viaggio in un luogo che abbia un significato profondo per entrambi. La prima vacanza insieme per esempio, una fuga d'amore del passato o un luogo che da sempre si desiderava visitare. 

#3 Una giornata di relax alla SPA

Le donne sono spesso stressate perché devono occuparsi di moltissime cose e non hanno il tempo di concedersi dei veri e propri momenti di relax. Ecco perché tra i regali perfetti per l'anniversario di matrimonio dobbiamo ricordare anche la giornata in un centro benessere. Consentire alla propria lei di farsi coccolare e di trascorrere dei momenti di spensieratezza insieme è sempre una bella trovata, molto apprezzata dalle donne. 

#4 Una cena romantica sotto le stelle

Se il budget è limitato e non ci si può permettere di spendere troppo, si può sempre optare per un regalo meno costoso ma pur sempre di grande effetto. Cosa c'è di più romantico di una bella cenetta sotto alle stelle? Questa potrebbe essere l'occasione perfetta per consegnarle anche un regalo come la fedina in oro bianco per esempio, ma non è indispensabile donarle qualcosa di materiale. Il gesto in sé è comunque sufficiente per farla sentire coccolata ed apprezzata. Le cene romantiche sono un grande classico, che però continuano a riscuotere un successone dunque vale la pena prendere in considerazione anche questa possibilità. Sorprendere la propria lei non è difficile: basta metterci un po' di impegno ed un pizzico di romanticismo.

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK