John Varnom: dall’Inghilterra all’ Abruzzo

in quel di Castiglione Messer Marino…

| di MA.GA LIBERA
| Categoria: Attualità
STAMPA

Dopo tanti lavori decisamente soddisfacenti, per i quali ha girato il mondo da chitarrista, produttore discografico ad Oslo, direttore di giornali, autore di copioni per film e tv,  chef a  Londra, Singapore, Kabul, Austria ( tra le varie località), scrittore di diversi libri per cucina, decide di venire a vivere in un piccolo paese, a 1081 m sul livello del mare, precisamente a Castiglione Messer Marino, dove ha acquistato una casa cinque anni fa e dopo aver scoperto l’Abruzzo negli anni Settanta, quando già  lavorava per Richard  Branson, il famoso discografico multimilionario inglese.

Motivo???

“Mi piacciono  l’agnello, i peperoncini e i prezzi bassi…”, dichiara serafico.

Del resto lavora  viaskype dando lezioni di matematica,musica ( chitarra ),  inglese e francese; riceve spesso le visite della sua compagna, in diversi momenti dell’anno,  adora suonare la chitarra, mangiare abruzzese e…udite, udite! Esce anche con la neve, in compagnia della  sua inseparabile decappottabile!

 

MA.GA LIBERA

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK