Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il ministero dice NO al deposito Gpl nel porto di Ortona.

CARMELA GRIPPA: "UNA GRANDE VITTORIA PER IL NOSTRO TERRITORIO!"

Condividi su:



Abbiamo lottato e alla fine ce l'abbiamo fatta! 

Il ministero ha detto NO al progetto della Seastock per un depopsito Gpl nel porto di Ortona. Un impianto che sarebbe stato pericolosissimo per l'ambiente e per la salute di tutti i cittadini. 

Oggi esultiamo per una grande vittoria, ottenuta insieme ai rappresentanti locali del M5S, agli attivisti, alle associazioni del territorio. Il MoVimento 5 Stelle non smetterà mai di lottare a fianco di tutti i cittadini per assicurare uno sviluppo economico sostenibile dei nostri territori e garantire a tutti una qualità di vita migliore. 

Abbiamo sempre tenuto alta l’attenzione su questo tema in diretta interlocuzione con il Mise e con il Ministro Patuanelli e il Viceministro Buffagni che ringraziamo per aver dato ascolto alle nostre richieste di bloccare l’opera! Si trattava di un progetto che nessun cittadino voleva, e finalmente si è dato ascolto alla voce dei cittadini! 

Condividi su:

Seguici su Facebook