Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La coop. Sud-Est di Celenza esegue la potatura degli alberi a San Salvo

Condividi su:

L’articolo su Zona Locale sull’avvio della potatura degli alberi nel Comune di San Salvo  ha destato la mia curiosità per due motivi.

Primo. In alcune strade si tratta di filari di lecci, bellissimi alberi che adornano anche Corso Umberto I di Celenza sul Trigno e che ogni anno, dato che quegli alberi si prestano, vengano potati da dipendenti comunali esperti che danno anche un libero spazio alla loro creatività.

Secondo. Per ovvie ragioni l’assessore delegato al verde pubblico Giancarlo Lippis non ha citato la ditta esecutrice, ma attenti lettori celenzani, riconoscendo nella foto un dipendente, sono risaliti alla cooperativa Sud-Est di Celenza.

In effetti Mirko Scafetta vi lavora da tanti anni vista la disinvoltura con cui maneggia decespugliatore e sega elettrica, ma attenti lettori celenzani, riconoscendo nella foto un dipendente, sono risaliti alla cooperativa Sud-Est di Celenza. In effetti Mirko Scafetta vi lavora da tanti anni vista la disinvoltura con cui maneggia decespugliatore e sega elettrica. 

Naturalmente c’è sempre chi dà le direttive, che ha in mente il progetto, il risultato finale estetico tenendo conto del tipo di albero, cioè della sua essenza; al tecnico spetta l’esecuzione fedele. 

Complimenti alla Sud-Est celenzana.  

Condividi su:

Seguici su Facebook