Due ori, un argento e due bronzi per lo Sport Village

al Trofeo internazionale di nuoto Italo Nicoletti di Riccione

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Una domenica di intense emozioni per la squadra agonistica di nuoto dello Sport Village San Salvo al Trofeo internazionale di nuoto Italo Nicoletti, uno dei trofei più prestigiosi di tutto il panorama natatorio italiano e internazionale, tenutosi dall’11 al 13 giugno allo stadio del nuoto di Riccione.

Il team guidato da Gianluca Cerri, ha ottenuto l’oro nei 50 metri rana e 100 metri rana con Francesco Pennetta che è riuscito ad ottenere anche il bronzo nei 200 metri rana; Cristian Laudato ha invece ottenuto l’argento nei 200 metri dorso, mentre Manuel Laudato un bronzo nei 50 metri stile.

“Sono davvero orgoglioso di tutta la squadra, - ha dichiarato Cerri – perché tutti hanno migliorato i loro tempi. Nonostante abbiano attraversato un anno difficilissimo, fatto anche di interruzioni degli allenamenti e di un carico psicologico non indifferente, questi ragazzi hanno dimostrato molto carattere e forza. Il nuoto per loro è una grande passione, questi eccellenti  risultati ne sono una ennesima dimostrazione”.

Gli altri membri della squadra sono:

Simone D'Adamo, Emanuele Battista, Gabriele Farina, Andi Costantino, Matteo Laudadio, Sambrotta Erica, Serena Dragonetti, Alice Laudadio, Ginevra Iacono.

 

 

Redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK