Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

TORNA DAL 19 AL 21 AGOSTO IL SIREN FESTIVAL A VASTO

Il primo appuntamento all'interno del Cortile D'Avalos

| di Ufficio stampa Comune di Vasto
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

“Il Siren festival è diventato in questi anni un evento di rilevanza internazionale e ha portato la nostra città alla ribalta del panorama musicale europeo ed internazionale. Un appuntamento consolidato - hanno spiegato il sindaco Francesco Menna e l’assessore con delega al turismo, Carlo Della Penna - dell’estate vastese, con la presenza di tantissime persone che arrivano soprattutto da fuori regione, accomunate dalla passione per la musica e che avranno l’occasione di godere delle bellezze del centro storico e delle nostre spiagge. Ricordiamo che la manifestazione è stata organizzata nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell'epidemia”.

Il primo appuntamento è in programma giovedì 19 agosto all'interno del Cortile D'Avalos dove si esibiranno Emma Nolde e Caterina Palazzi che sonorizzerà il film muto "Nosferatu" di Murnau.

Ci saranno poi, nei giorni successivi in Piazza del Popolo Margherita Vicario, cmqmartina e New Candys, Iosonouncane, Vieri Cervelli Montel e Gold Mass.

.

 

Ufficio stampa Comune di Vasto

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK