Arrestate dai carabinieri due persone a San Salvo

In auto con 50 grammi di stupefacenti.

| di Nota stampa Carabinieri Vasto
| Categoria: Attualità
STAMPA

San Salvo 08 luglio 2021 – nella tarda mattinata di ieri 07 luglio, i Carabinieri della Stazione di San Salvo, a seguito di specifiche attività investigative, finalizzate al contrasto del sempre più dilagante fenomeno in materia di stupefacenti, in San Salvo hanno arrestato due uomini del luogo M.C. 46enne e P.D./C. 35enne, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I predetti, fermati mentre viaggiavano a bordo di autovettura Fiat Panda presa a noleggio, circostanza che destava un particolare sospetto da parte dei carabinieri operanti, a seguito di perquisizione sono stati trovati in possesso di 25 (venticinque) grammi di “cocaina” e ulteriori 15 (quindici) grammi di “eroina” pronta per essere immessa sul mercato di San Salvo e Vasto.

Gli arrestati sono stati trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa di essere trasferiti presso la prima Casa di Reclusione disponibile.

 

Nota stampa Carabinieri Vasto

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK