Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Comune di Vasto risponde ad Antonio Borromeo (Papi Gump)

| di Ufficio stampa Comune di Vasto
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

In riferimento alle dichiarazioni di Antonio Borromeo, presidente dell'associazione Papi Gump   circa il presunto disservizio a carico di un minore, l’Amministrazione comunale precisa che il

caso in questione è seguito attentamente e con assoluta professionalità dal Servizio compente, che   proprio in data 16.08.2021, alla luce delle criticità emergenti negli ultimi giorni, ha reso noto al Tribunale dei Minori di L’Aquila, gli interventi di superamento della problematica.

 

Tra l’altro, non si ravvedono disservizi di nessun genere, in quanto le soluzioni proposte per il superamento delle criticità degli ultimi giorni, erano state già poste in essere (con esito positivo e condiviso) in passato e che l’azione dell’Ente è assolutamente finalizzata alla migliore e maggiore tutela dei minori.

 

L’Amministrazione comunale precisa, infine, che molti aspetti della situazione non possono essere resi noti per ovvie questioni di riservatezza (tutela dei minori) e che ogni azione proposta è in valutazione alla Autorità minorile.

 

 

Ufficio stampa Comune di Vasto

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK