Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Bocchino (Lega): “Da oggi, grazie a Salvini, discoteche al 50%, cinema e teatri al 100%, stadi al 75%”

| di Ufficio stampa Sabrina Bocchino
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

“Il Paese si appresta a tornare alla normalità grazie all’intervento di Matteo Salvini e dei ministri leghisti; infatti, da oggi, entrano in vigore le nuove percentuali circa la capienza “scrive Sabrina Bocchino, portavoce regionale della Lega Abruzzo “In zona bianca: posti coperti al 100% in cinema e teatri, 60% per i palazzetti dello sport e 75% negli stadi, 50% per le discoteche al chiuso e 75% per quelle all’aperto. I ministri leghisti, nel corso della riunione di governo, hanno chiesto e ottenuto che dal calcolo delle capienze al chiuso per le discoteche siano esclusi i dipendenti dei locali. Un passo verso la normalità firmato Lega Salvini Premier” conclude il portavoce leghista.

Ufficio stampa Sabrina Bocchino

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK