Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

L’azienda di trasporti Europet a Paglieta assume nove autisti

| di Serena Giannico
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

 

L'azienda di trasporti internazionali Europet, situata in Val di Sangro (Ch), cerca 9 autisti di terzo livello super.

"Abbiamo necessità - spiega Nicoletta Finoli, titolare della società insieme con il marito Fabrizio Petronti - di autisti per i trasporti internazionali. Saranno impiegati su tratte dei Paesi europei. Applicheremo il contratto nazionale di lavoro". E’ richiesta la patente superiore E, con carta di qualificazione del conducente.

Europet è una holding in continua espansione, che conta attualmente circa cento dipendenti. Lo stabilimento, è situato in contrada Civitella di Paglieta (Ch) e si estende su una superficie di circa 82.000 metri quadrati. Le assunzioni partiranno dal primo febbraio.

Le candidature sono aperte a lavoratori di entrambi i sessi. E di ogni età. Per info e invio curriculum info@europet.it . 

Serena Giannico

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK