Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

ANCHE CLEMENTINA DE VIRGILIIS SI CANDIDA CON FABIO TRAVAGLINI

Nella lista creata da Tonino Marcello e Fabio Raspa: Azione Politica

Condividi su:
Non faccio più politica attiva da tanti anni, non ho tessere di partito, ho avuto una bella esperienza amministrativa e sono sempre stata e sono una donna di destra.
Da cittadina ho sempre partecipato alla vita di questa comunità, collocandomi all'interno dell'area di centrodestra.
Perchè allora la decisione di questo impegno diretto in prima persona nella compagine che sostiene Fabio?
A livello emozionale ha pesato molto la candidatura di Fabio Travaglini, un ragazzo cresciuto nella mia casa e ha pesato e pesa il debito di riconoscenza che ho maturato nei confronti di questa città, che mi ha visto crescere professionalmente, che mi ha visto formare una famiglia, che mi ha abbracciato nel momento del dolore e che è la mia città... perchè dopo quarant'anni io sono sansalvese.
Una città ed una popolazione dignitosa, laboriosa, tranquilla e solidale. Una città che sta profondamente cambiando ed è dovere di ognuno di noi di adoperarsi perchè il cambiamento porti solo benefici ai nostri figli. Solidarietà, sicurezza, partecipazione e coesione sociale sono i valori in cui credo e che ho rintracciato nel programma di Fabio.
E, quindi, senza rinnegare alcuna delle mie idee o il mio credo, mi candido nella lista di centrodestra presente all'interno della compagine che sostiene Fabio Travaglini. La lista creata da Tonino Marcello e Fabio Raspa: Azione Politica. Una lista di centrodestra nella quale io mi riconosco, avendo per altro condiviso con Tonino Marcello un bellissimo percorso politico nel 1994. Io metto a disposizione di tutti i Sansalvesi la mia esperienza, il mio tempo, ma soprattutto il mio cuore.
Condividi su:

Seguici su Facebook