Non faccio più politica attiva da tanti anni, non ho tessere di partito, ho avuto una bella esperienza amministrativa e sono sempre stata e sono una donna di destra.
Da cittadina ho sempre partecipato alla vita di questa comunità , collocandomi all'interno dell'area di centrodestra.
Perchè allora la decisione di questo impegno diretto in prima persona nella compagine che sostiene Fabio?
A livello emozionale ha pesato molto la candidatura di Fabio Travaglini, un ragazzo cresciuto nella mia casa e ha pesato e pesa il debito di riconoscenza che ho maturato nei confronti di questa città , che mi ha visto crescere professionalmente, che mi ha visto formare una famiglia, che mi ha abbracciato nel momento del dolore e che è la mia città ... perchè dopo quarant'anni io sono sansalvese.
Una città ed una popolazione dignitosa, laboriosa, tranquilla e solidale. Una città che sta profondamente cambiando ed è dovere di ognuno di noi di adoperarsi perchè il cambiamento porti solo benefici ai nostri figli. Solidarietà , sicurezza, partecipazione e coesione sociale sono i valori in cui credo e che ho rintracciato nel programma di Fabio.
E, quindi, senza rinnegare alcuna delle mie idee o il mio credo, mi candido nella lista di centrodestra presente all'interno della compagine che sostiene Fabio Travaglini. La lista creata da Tonino Marcello e Fabio Raspa: Azione Politica. Una lista di centrodestra nella quale io mi riconosco, avendo per altro condiviso con Tonino Marcello un bellissimo percorso politico nel 1994. Io metto a disposizione di tutti i Sansalvesi la mia esperienza, il mio tempo, ma soprattutto il mio cuore.