Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Grazie Antonio!

| di Felice Giuliano
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

In questo momento molto importante, atto a costituire un gruppo di persone di buona volonta’ per creare le condizioni di una buona democratica politica amministrativa ma soprattutto una buona condizione di vivibilita’  nella nostra amata Celenza, voglio cogliere l’occasione di ringraziare la persona  che piu’ di tutti ha voluto questo. Non importa quello  che dopo il mio intervento voi pensiate, io lo voglio testimoniare dal punto piu’ in alto della nostra comunita’.

Grazie compare Antonio. Pur non essendo figlio di celenzani,  hai dimostrato  con il tuo attaccamento  e comportamento insieme a tutta la tua famiglia di esserlo piu’ di tutti. E sfido chiunque a dimostrare il contrario. Dopo tutte le denigrazioni che hai ricevuto, hai ancora la forza di donarti e adoperarti per il bene di Celenza tutta.

Potrei dilungarmi a elencare tutte le cose ideate e partecipate, per la nostra e tua Celenza. Mi conosci troppo bene e sai che non sono amante di decantazioni ma amante di cose concrete.

Grazie per il tuo altruismo, grazie per quello che hai fatto, grazie per quello che farai.

Inutile raccomandarti di continuare  nel futuro a comportarti così, tanto io so che questa è una certezza.

Colgo di nuovo l’occasione di augurare  un buon lavoro a tutti.

Per la rinascita di Celenza.

Un urlo  tutti insieme!   Viva Celenza!

 

 

 

Felice Giuliano

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK