Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Associazione Comitato Pro Trignina: I Congresso Regionale, Benevento 21 Aprile 2018

Nella giornata di sabato 21 aprile 2018 con inizio alle ore 10,30  presso la sede distaccata di Benevento sita in via Giovanni  De Vita n. 12, nello studio legale Capossela Recapito telefonico : 0824.2112 si svolgerà il I° Congresso regionale dell’Associazione Comitato PROTRIGNINA Abruzzo e Molise riferito agli iscritti campani e pugliesi.

Nell’assise si parlerà dei seguenti argomenti:

1.    Imposta di bolli richiesti indebitamente dalle Regioni alla luce della lecce 60/86 ;

2.    La sicurezza stradale e lo sviluppo viario delle arterie principali, come la Telesina, la Bifernina e la Trignina;

3.    Indizione della raccolta firme per le modifiche del Codice della Strada da sottoporre al nuovo Parlamento italiano eletto nelle elezioni del 4 marzo 2018;

4.    Costituzione ed adesione alla FIDA( Federazione Italiana Diritti degli Automobilisti);

5.    Indicazioni dei nominativi per la direzione nazionale del movimento di tutela;

6.    Collegamento univoco e stringente con il movimento politico di Italia Unita- partito dell’automobilista;

Questo incontro è il secondo incontro dopo quello tenuto a Campobasso, mentre a maggio ci sarà l’incontro con gli associati del Lazio, per concludere con il congresso nazionale in Abruzzo nel mese di Giugno 2018.

Invitiamo le autorità Politiche ed Amministrative della città di Benevento, della Regione Campania  , la direzione dell’ACI regionale e gli operatori del mondo della sicurezza e del lavoro sulle automobili a dare la loro adesione e partecipazione