Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Seconda e Terza categoria, si torna in campo dopo una giornata di stop

Oggi diversi gli anticipi in programma

Condividi su:

Si torna in campo oggi dopo la giornata di stop forzato in Seconda e Terza categoria a causa delle condizioni meteo dello scorso fine settimana. Nel girone G di Seconda e in quello vastese di Terza non si è disputata nessuna gara. Questo turno verrà recuperato domenica 22 dicembre.

SECONDA CATEGORIA - Nel girone G va in scena il 12esimo turno. Si parte oggi con due anticipi (14.30): Fresa - Furci e Gs Montalfano - Valle del Treste Liscia. I biancorossi di Fresagrandinaria sono reduci da diversi risultati positivi consecutivi (tra cui due vittorie importantissime in trasferta contro Paglieta e Gs Montalfano).
I cupellesi, invece, sono alla ricerca di continuità. Dopo vari stop, è arrivata la vittoria - con brivido - contro il Fossacesia '90. Nel frattempo tra le fila dei gialloverdi ci sono stati diversi movimenti in entrata e uscita. Ha lasciato la formazione di mister Brognoli l'attaccante Pasquale Smiles che, però, resta a Montalfano sulla sponda Real; proprio nel derby perso malamente dal Gs, il centravanti aveva fallito un calcio di rigore sul momentaneo 1 a 0. Lascia anche il centrocampista Alessandro Ciccotosto che si accasa all'Incoronata Calcio Vasto. In entrata Pepe Mariano dallo United Cupello (Prima categoria). Importante arrivo anche per la Valle del Treste Liscia, attualmente penultima: Davide Di Ninni dal San Buono, attualmente secondo in classifica.
Domani trasferte impegnative per le prime tre della classe: il Real a Carunchio contro il Mario Turdò, il San Buono a Gissi e il Paglieta a Colledimezzo.

IL 12ESIMO TURNO
Colledimezzo - Paglieta
Fossacesia '90 - Casalanguida
Fresa - Furci (oggi)
Gissi - San Buono
Mario Tano - Incoronata Calcio Vasto
Mario Turdò - Real Montalfano
Gs Montalfano - Valle del Treste Liscia (oggi)

LA CLASSIFICA
Real Montalfano 23
San Buono Calcio 21
Paglieta 21
Mario Tano 17
Incoronata Calcio Vasto 16
Fresa 16 
Gissi 14
Mario Turdò 14
Gs Montalfano 14
Colledimezzo 13
Fossacesia '90 10
Furci 10
Valle del Treste Liscia 5
Casalanguida 4

TERZA CATEGORIA - In Terza categoria si gioca oggi l'anticipo Odorisiana - Guilmi (nona giornata), sfida dai molti spunti per due squadre che ambiscono entrambe come obiettivo minimo ai play-off. Per i biancoverdi di Monteodorisio è importante non perdere la scia della Virtus Rocca San Giovanni distante 3 punti in vista dell'impegnativo recupero di mercoledì 11 contro la Virtus Tufillo.
Per la capolista domani turno abbastanza agevole in casa del Lentella terzultimo a 4 punti. Proprio i gialloverdi hanno recuperato lo scorso mercoledì la partita in trasferta contro il Real Alto Vastese. È finita 1 a 1 con i gol di Samuel Carosella (Real) e Ilario Falcucci (Lentella).

IL NONO TURNO
Casalese Team - Dinamo Roccaspinalveti
Lentella - Virtus Rocca San Giovanni
Lupi Marini - Real Porta Palazzo
Odorisiana - Guilmi
Real Alto Vastese - Virtus Tufillo
Sporting Vasto - Carunchio 2010

LA CLASSIFICA
Virtus Rocca San Giovanni 17
Odorisiana Calcio 14*
Carunchio 2010 13
Casalese Team 11
Virtus Tufillo 11*
Real Porta Palazzo 9
Real Alto Vastese 7
Guilmi 7
Dinamo Roccaspinalveti 6
Lentella 4
Lupi Marini 3
Sporting Vasto 3

Condividi su:

Seguici su Facebook