PALMOLI - L'Audax Palmoli si prepara alla volata finale del campionato di serie C abruzzese di calcio femminile puntando a restare ben salda in testa alla classifica. Nella sfida di domanica scorsa c'è stata una nuova prova di forza delle ragazze di mister Di Santo.
In casa hanno ricevuto l'ostico Bellante. La partita si è messa subito in salita: al 20esimo del primo tempo le avversarie sono passate in vantaggio riuscendo a difendere il risultato fino all'intervallo.
Al rientro in campo le palmolesi sono diventate più aggressive e già dopo 10 minuti si è concretizzato il pareggio con Maria Paola Marino. Passa un quarto d'ora e tocca alla bomber dell'Audax ribaltare il risultato: è Angelica Di Ninni a segnare il definitivo 2 a 1.
Continua così il testa a testa con il Pescara che sembra aver definitivamente eliminato dalla probabile vittoria del campionato il Lanciano, liquidato per 7 a 1. Domenica prossima l'Audax affronterà la trasferta non facile di Porto Sant'Elpidio (che ha vinto per 5 a 2 contro la Pro Vasto), il Pescara andrà a Pizzoli.
LA 14° GIORNATA
Pro Vasto - Porto Sant´Elpidio 2-5
L´Aquila - Chieti 2 - 0
Pescara - Lanciano 7 - 2
Women Soccer Hatria - Pizzoli 0 - 0
Audax - Real Bellante 2 - 1
LA CLASSIFICA
Audax 31
Pescara 28
Lanciano 24
Real Bellante 22
Porto Sant´Elpidio 18
Women Soccer Hatria 14
Pizzoli 12
Pro Vasto 10
L´Aquila 3
Chieti 0
IL PROSSIMO TURNO
Real Bellante - L´Aquila
Porto Sant´Elpidio - Audax
Pizzoli - Pescara
Lanciano - Pro Vasto
Chieti - Women Soccer Hatria