CUPELLO - Tutto ha inizio alla grandissima sabato pomeriggio a Gissi, dove le ragazze della II divisione hanno incontrato la locale squadra, uscendo vincitrici con un 3-1. Da sottolineare l’ospitalità e il trattamento con la quale le ragazze del Gissi ci hanno trattate, mettendo a nostra disposizione i migliori spazi della piccola struttura sportiva. In tutte le vetrine del paese, poi, c’erano i manifesti che pubblicizzavano l’evento; piccoli gesti che fanno la differenza!
Domenica pomeriggio, invece, le ragazze della III divisione hanno affrontato una dura partita contro le ragazze di Ortona, uscendo vincitrici e mantenendo lo status di prime in classifica.
Mancano poche partite alla fine di questo campionato, non sappiamo ancora come andrà a finire ma ciò che ci rallegra è avere avuto l’occasione di avere risvegliato nei cupellesi, un minimo di interesse per questo meraviglioso sport, spesso incontriamo persone che chiedono, si informano e qualche volta vengono a vedere le nostre partite nel palazzetto dello sport, che ci auguriamo torni presto ad essere la struttura accogliente e funzionale che una cittadina come Cupello merita.
Invitiamo tutti i nostri sostenitori mercoledì sera alle 20.00 per la partita di recupero contro Atessa, perché..si sa l’unione fa la forza!!!!