Come prevedibile, sono arrivate le maxi-squalifiche che seguono l'infuocato match tra Lentella e Sangiovannese (leggi). La partita sfuggì al direttore di gara dopo che prima assegnò una rete ai padroni di casa indicando la battuta al centro e poi la annullò su 'suggerimento' dei giocatori ospiti.
Dopo la clamorosa decisione, si accese un parapiglia e fioccarono i cartellini; a fine gara volarono spintoni e 'altro' tra alcuni giocatori.
Il giudice sportivo, quindi, ha comminato un mese di squalifica (fino al 26 novembre prossimo) all'allenatore del Lentella, Bolognese, «Perché al 5º del secondo tempo in occasione di una rete annullata alla sua squadra dal D.D.G., entrava in campo, senza essere autorizzato, e proferiva all'indirizzo dell'arbitro frasi offensive».
Quattro gare di squalifica per i due portieri, Fizzani perché «a fine gara colpiva con violenza un avversario alla testa con una borraccia» e Meo perché «A fine gara colpiva con due pugni alla testa un calciatore avversario».
Quattro gare di squalifica anche per Ferretti dello Sporting Vasto «perché dopo essere stato ammonito, rivolgeva al D.D.G. frasi offensive ed ingiuriose. Nel lasciare il terreno di giuoco, applaudiva ironicamente l'arbitro e reiterava le offese anche con gesti».
Non si conoscono eventuali provvedimenti presi nei confronti dell'arbitro.