Play off di Seconda categoria: 'vastesi' fuori dalla finale

Perdono Gissi e San Buono, si salva il Real Porta Palazzo

| di redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Quest'anno in Prima categoria sale solo una squadra del Vastese dalla Seconda: il Gs Montalfano di mister Liberatore che ha vinto con largo anticipo il campionato. Le altre due formazioni del territorio che avevano la possibilità di disputare la finale play off escono al primo turno.

Oggi il Gissi, secondo in classifica, è stato sconfitto per 3 a 2 in casa dal Mario Tano (quinto) dopo i tempi supplementari. Reti firmate da Di Paolo (Gissi, doppietta) e Russi, D'Arco e Marcucci per gli ospiti. Per il Gissi c'è la consolazione di un campionato nettamente migliore di quello dell'anno scorso all'esordio in panchina di Valentino Cianciosi: 52 punti (+14) e un secondo posto (rispetto all'ottavo del 2013/2014) che fa pensare a un ruolo da protagonista nella prossima stagione.

Risultato negativo anche per il San Buono (quarto) in trasferta contro il Piazzano (terzo). La partita iniziata alle 19.30 è terminata 1 a 0 per i padroni di casa grazie alla rete di Falcone; i giallorossi non sono riusciti a concretizzare le diverse occasioni avute. Anche per il San Buono la stagione appena conclusa ha segnato un miglioramento rispetto all'anno scorso: +7 punti in classifica e quarto posto rispetto al settimo del 2013/2014.

Infine, si salva il Real Porta Palazzo che ha battuto in casa il Castelfrentano per 2 a 1 (per i gialloneri Zillotti e un'autorete). Il Castelfrentano quindi retrocede insieme al Carunchio 2010, ultimo in classifica.

redazione

Contatti

redazione@iltrigno.net
tel. 0837.344007
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK