Frenata negli ultimi, concitati, minuti di gioco a Paglieta dove l'Odorisiana Calcio ha chiuso la partita sul risultato dell'1-1 interrompendo, così, la scia di vittorie da inizio campionato.
Parte ottimamente l'Odorisiana con il Paglieta in affanno su tutte le linee di gioco che subisce e si innervosisce tanto da regalare all'Odorisiana un calcio di rigore che viene concluso positivamente da Eugenio Vitelli sulla 3/4 del primo tempo.
Sotto tono la ripresa anche se il Paglieta sembra essersi ripresa dopo il riposo nello spogliatoio ma l'Odorisiana è sempre in agguato ed infatti diverse sono le occasioni per alzare il risultato. Ma nulla da fare.
Intorno al quarantesimo del secondo tempo Antonio Menna, sbagliando un colpo di testa per spazzare via il pallone, mette in crisi il suo portiere che nulla può per salvare la sfera che oltrepassa la linea bianca della porta regalando così un gol al Paglieta.
L'incontro si conclude così, sull'1-1 con sugli spalti i "soliti volti noti" della tifoseria bianco-verde e un descreto afflusso di spettatori del Paglieta.