Bomba - Un punto, tutto sommato, meritato.
Questa può essere la sintesi di una partita, quella odierna tra il Santo Dionisio e l'Odorisiana, che ha visto i padroni di casa infierire senza pietà per i primi 25 minuti di gioco riuscendo a segnare un gol dopo appena 6 minuti ad opera di Massa (in palese fuorigioco, purtroppo) spiazziando senza mezzi termini gli Ospiti presenti oggi con una squadra decimata da assenze importati.
Come si diceva, ci sono voluti altri venti minuti e passa prima che l'Odorisiana riscoprisse di essere una squadra che gioca a calcio e non a briscola.
Infatti, quando l'orologio di gioco segna il 30° del PT, ecco che Di Matteo provvedeva a segnare, con un tiro imprendibile per il portiere del Santo Dionisio, il gol per l'Odorisiana.
Prosegue molto nervosa la partita sia per il restante terzo di gioco che per tutto il secondo tempo con l'arbitro che non faceva in tempo a rimettere a posto il cartellino giallo che subito dove ritirarlo fuori.
Anche il tempo metereologico non è stato dei migliori, anzi! Con un vento che rallentava vistosamente il pallone in aria e la polvere che accecava, c'è da dire che non è stata una delle giornate migliori del campionato.
Il bello (o il brutto, dipende dai punti di vista) verrà fra due settimane quando l'Odorisiana dovrà torto collo incontrare l'Atletico Cupello ed a seguire l'Atessa, due squadre che, ad oggi, gli stanno facendo fare la fine del sandwich.