Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Di Matteo pialla il Real Casale

Poker di gol per l'attaccante che insieme a Zerra porta l'Odorisiana al secondo posto con l'Atessa Mario Tano

Condividi su:

Monteodorisio - Giornata nera per il Real Casale che perde pesantemente a Monteodorisio nonostante la discreta partita giocata soprattutto nel primo tempo.

Partita che inizia bene per l'Odorisiana Calcio, che al 18' del primo tempo va in vantaggio con una bellissima azione di Di Matteo. Prosegue con i locali che fanno pesare la loro superiorità sugli avversari creando svariate occasioni per segnare ancora ma cadono su quello che è, il loro punto debole in difesa, addormentarsi di punto in bianco e lasciare solo il portiere. E' così che Marchioli del Real Casale riesce a portare la partita sul pareggio mettendo in crisi i bianco-verdi.

Chiuso il capitolo primo tempo, sicuramente Mister Marrocco avrà scartavetrato i piedi ai suoi giocatori nello spogliatoio visto che al 6' della ripresa è di nuovo Di Matteo che vìola la rete avversaria e porta nuovamente l'Odorisiana in vantaggio.

Ci prova e ci riesce anche Zerra, che poco minuti dopo (al 10') infila anche lui la porta avversaria e porta il risultato sul 3-1. Non pago del risultato, ed evidentemente "invidioso" del suo compagno di squadra, Di Matteo mette la firma su altri due gol (37' e 43') chiudendo definitivamente l'incontro sul risultato di 5-1 consentendo all'Odorisiana di porsi al secondo posto insieme all'Atessa Mario Tano che, tuttavia, ha ancora due partite da recuperare mentre l'Odorisiana ne recupererà una mercoledì.

Condividi su:

Seguici su Facebook