Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campionato di Ginnastica Artistica: una coppa inaspettata per Le Spirali

Le giovanissime atlete del Vastese a Manoppello Scalo

Condividi su:

Ieri si sono svolte a Manoppello Scalo (Pe), presso il "Palastaccioli" le prime prove regionali del CSEN, Campionato a Squadre di Ginnastica Artistica. Per la prima volta sono state ammesse alla manifestazione anche le giovanissime atlete dell'Associacione Culturale e Sportiva Dilettantistica "Le Spirali" con sede a San Buono (LEGGI QUI).

Le ragazze della Categoria Junior B, hanno conquistato un ottimo secondo posto in classifica. L'Associazione ha ringraziato le giovani allieve direttamente dal proprio blog: "Complimenti alla squadra Junior B che ha sfidato le intemperie per essere presente in campo gara a Manoppello. La coppa d'argento è stata anche un premio per il vostro coraggio!"

L'Associazione Sportiva "Le Spirali", guidata dall'istruttrice Mara Pelanconi, allena nelle due strutture di San Buono e Roccaspinalveti 14 bimbe e ragazze tra gli 8 e i 16 anni (categorie Allieve e Junior). Le giovanissime atlete provengono dai paesi di San Buono, Palmoli, Gissi, Roccaspinalveti, FraineMontazzoli. Si tratta di una delle pochissime realtà che si occupano di questa disciplina nell'entroterra del Vastese.

"Rassicuriamo le altre atlete "le Spirali" che non hanno potuto partecipare alla gara" fanno sapere dall'Associazione, "ci saranno altre occasioni per poter mostrare le vostre abilità!"

Condividi su:

Seguici su Facebook