Partecipa a IlTrigno.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Premiati gli atleti di Siviero al Trofeo Nazionale Open CSEN: “Orgogliosi del risultato raggiunto”

Il maestro di Officina 84 annuncia un imperdibile appuntamento in programma a Monteodorisio il prossimo ottobre

Redazione
Condividi su:

MONTEODORISIO “Quando nei miei ragazzi vedo costanza, sacrificio e determinazione sono molto soddisfatto, perché combattere non è mai facile.” Così Ivano Siviero, maestro di “Officina 84”, la scuola di Muay Thai di Monteodorisio, commenta l’ultimo match dei suoi atleti, Claudio Menna ed Erika Ciffolillo, nell’ambito del Trofeo Nazionale Open CSEN, svoltosi a Pescara lo scorso weekend. Fight Code, Kickboxing, Muay Thai e Grappling/MMA, sono le discipline che si sono alternate durante il match, che ha visto Claudio Menna classificarsi al primo posto ed Erika Ciffolillo al terzo.

“Claudio ed Erika si sono impegnati molto, hanno seguito un intenso allenamento e continuano a stupirmi raggiungendo ottimi risultati – afferma Siviero – prima di ogni gara c’è sempre un po' di tensione, ma l’importante è avere una visione differente del combattimento, inteso innanzitutto come uno sport che richiede confronto sul ring, lavoro tecnico e studio degli avversari. Auguro ai miei ragazzi di continuare a seguire questo percorso e credere sempre nelle proprie capacità.”

Soddisfazione anche per gli allievi di Siviero. “La gara è andata bene, è stata una bella esperienza, l’ultimo match è stato faticoso – spiega Claudio Menna - ma alla fine sono riuscito a vincere. Ringrazio il mio maestro per il sostegno e i consigli ricevuti.”

“Ero molto agitata prima della gara, ma mentre combattevo pensavo a tutto il lavoro svolto prima del match ed è stato proprio questo a darmi tanta energia – dice Erika Ciffolillo - mi sono confrontata con un’avversaria valida, è stata una gara avvincente e sono soddisfatta del mio risultato, credo sia già un traguardo essere arrivata fin qui.”

Intanto Siviero, reduce dalla vittoria a Pescara contro Antony Camilo, originario della Repubblica Dominicana, in occasione del Fight Clubbing World Edition - 1° memorial Maurizio D’Aloia, annuncia un evento imperdibile in programma a Monteodorisio il prossimo ottobre.

Condividi su:

Seguici su Facebook